Un’iniziativa della parrocchia per sostenere le attività dell’oratorio

La Parrocchia di Figino Serenza celebra la Festa della Mamma con un’iniziativa semplice e significativa, aperta a tutta la comunità. Nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 maggio sarà organizzata una vendita di biscotti, occasione per condividere un momento di festa e sostenere le attività dell’oratorio.


La vendita si terrà al termine delle Messe: sabato alle ore 17.30, domenica alle ore 9.00 e alle ore 18.00. I fedeli potranno trovare i biscotti sul sagrato della chiesa oppure presso la Penitenzieria di San Michele Arcangelo.


Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alle attività dedicate agli animatori e ai bambini dell’oratorio di Figino Serenza, contribuendo così alla crescita e alla vitalità della comunità.


Un gesto semplice, che unisce la gioia della festa al sostegno concreto delle iniziative educative parrocchiali, accompagnato dall’augurio più sincero a tutte le mamme.