Sabato 9 e domenica 10 maggio, dopo le Messe, sul sagrato della chiesa di Novedrate

Un gesto semplice che diventa segno concreto di attenzione alla propria comunità. Sabato 9 e domenica 10 maggio 2026, il sagrato della chiesa di Novedrate ospiterà una vendita di torte e fiori.


L’iniziativa nasce con l’obiettivo di sostenere il fondo per il rifacimento del tetto della chiesa parrocchiale, un intervento importante per la vita della comunità. Attraverso la partecipazione di tutti, anche un piccolo contributo può diventare un aiuto significativo.


Sarà possibile acquistare torte preparate con cura e scegliere tra diversi fiori e piante, in un clima semplice e familiare. Un’occasione per fermarsi, incontrarsi e condividere un momento di vita comunitaria.


Tutta la comunità è invitata a partecipare e a sostenere questa proposta, contribuendo insieme a prendersi cura della propria chiesa.


Allegati