Accoglienza solenne con la celebrazione della Santa Messa a Montesolaro il 28 aprile

La nostra Comunità ha ricevuto con gioia la notizia che la richiesta, presentata all’Arcivescovo di Assisi e firmata anche dal nostro Arcivescovo Mario, di poter avere una reliquia del Beato Carlo Acutis è stata accolta.

Lo scorso 25 aprile, don Riccardo insieme ai ragazzi di seconda media, in pellegrinaggio ad Assisi, ha partecipato alla Santa Messa delle ore 15:30 presso la Basilica della Spogliazione — luogo che custodisce le spoglie mortali di Carlo Acutis — e, al termine della celebrazione, ha ricevuto la preziosa reliquia per la nostra Comunità.

L’accoglienza ufficiale della reliquia avverrà con una Santa Messa lunedì 28 aprile alle ore 21:00 presso la chiesa di Montesolaro. La celebrazione sarà animata dalla presenza di ragazzi, adolescenti e giovani. Presiederà don Marco Fusi, responsabile diocesano della Pastorale Giovanile, e concelebreranno tutti i sacerdoti della nostra Comunità Pastorale.

Per l’occasione tutte le Messe del giorno nella Comunità Pastorale saranno sospese.
 

Esci Home