Ultimo numero del notiziario, ma i canali digitali restano attivi per tutta l’estate.

Domenica 20 luglio verrà pubblicato l’ultimo numero del notiziario della Comunità per l’anno pastorale 2024-2025. La regolare uscita riprenderà domenica 31 agosto. Un sentito grazie a chi, con impegno e dedizione, ogni settimana si occupa della redazione, impaginazione, correzione, stampa e distribuzione, oltre che della gestione del sito web, delle pagine social e dell’invio dei messaggi WhatsApp e Telegram. Il servizio della Comunicazione pastorale non si ferma: anche se la versione cartacea si prende una pausa, i canali digitali restano sempre attivi e aggiornati. In particolare, invitiamo a seguire i nostri messaggi WhatsApp e Telegram, strumenti preziosi per restare in contatto con la vita della Comunità.

  • SITO WEB www.comunitasanpaoloserenza.it
  • FACEBOOK, INSTAGRAM E TELEGRAM @comunitasanpaoloserenza
  • WHATSAPP: per ricevere gli aggiornamenti sul tuo telefono, invia un messaggio con scritto: “Comunicazioni Comunità Pastorale” al numero 331.184.14.94. Non si tratta di un gruppo: è una lista broadcast; quindi, non riceverai risposte o commenti da altri utenti, ma solo comunicazioni ufficiali.

CONDIVISIONE DELLE INIZIATIVE 
I gruppi, le commissioni e le associazioni delle nostre parrocchie che desiderano condividere le proprie iniziative attraverso i canali di comunicazione della Comunità Pastorale possono inviare il materiale a don Alberto. Sarà sua cura raccoglierlo e provvedere alla successiva pubblicazione online (sito web, social, messaggi informativi).

 

Esci Home