Un weekend di tradizione, comunità e divertimento all’Oratorio San Luigi

Il prossimo fine settimana l’Oratorio San Luigi di Carimate sarà teatro di due giornate speciali dedicate alla comunità, tra tradizione, amicizia e inclusione.

Si parte sabato 27 settembre con la consueta Trippa d’Asporto presso il GS Carimate. È possibile prenotare entro giovedì 25 settembre al numero 339 8500683. Il ritiro è previsto a partire dalle ore 12:00 e, come da tradizione, si invita a portare con sé un contenitore o una pentola.

La festa entra nel vivo domenica 28 settembre con la Festa dell’Oratorio e Giornata dell’Inclusione. Il programma prevede:
  • ore 11:15 Santa Messa in Chiesa Parrocchiale;
  • ore 12:00 lancio dei palloncini in Piazza Castello insieme all’associazione Ultreia, seguito dal pranzo presso il centro sportivo di Carimate (menù con panino al salame, patatine fritte e bibita o birra a 10 €, prenotazioni entro lunedì 22 settembre al numero 349 1668105).

Il pomeriggio sarà dedicato a momenti di intrattenimento per adulti e bambini, con la Tombolata Vintage, un’occasione per divertirsi e ritrovare lo spirito di comunità.

Un weekend da vivere insieme per celebrare la Festa dell’Oratorio e la bellezza dell’inclusione.

 Scarica
Spaziatore
Scarica file   Locandina
Trippa d'asporto
Spaziatore
Spaziatore
Scarica file   Locandina
Festa dell'Oratorio e Giornata dell'Inclusione
Spaziatore
Spaziatore
 

Esci Home