Domenica 9 novembre due Messe principali e la celebrazione conclusiva dei Vespri comunitari

Domenica 9 novembre si concluderà la Settimana Eucaristica Comunitaria, iniziata lunedì 3 novembre.
Un tempo di grazia in cui, in tutte le parrocchie della Comunità Pastorale, si è sostato in preghiera davanti al Signore presente nell’Eucaristia, condividendo momenti di adorazione, celebrazioni e riflessioni sul mistero dell’Amore di Dio che si dona nel Pane spezzato.

Per favorire la partecipazione e la comunione di tutti, non potendo celebrare un’unica Messa festiva comunitaria, vivremo due Messe principali per tutta la Comunità:
  • alle ore 10:00 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Figino
  • alle ore 11:15 nella chiesa Beata Vergine Assunta a Montesolaro

In questa domenica non verranno celebrate le Messe delle 10:00 a Novedrate e delle 11:15 a Carimate.
Rimangono invece tutte le altre celebrazioni domenicali: BVA ore 8:00 – SGMI ore 8:30 – SDC ore 8:00 – SMA ore 18:00.

Nel pomeriggio, alle ore 16:00, nella parrocchia di San Giorgio e Maria Immacolata a Carimate, la Comunità si ritroverà per la celebrazione dei Vespri e la Benedizione eucaristica conclusiva, momento di ringraziamento e lode al Signore per i frutti spirituali di questa settimana.

Con queste celebrazioni desideriamo ringraziare il Signore per il dono dell’Eucaristia, cuore della vita cristiana e sorgente della nostra comunione fraterna.
Un invito a tutta la Comunità a ritrovarsi ancora una volta attorno all’altare per concludere insieme questa Settimana Eucaristica nel segno della gratitudine e della pace.

 

Esci Home