Una festa di fede, amore e comunità

La celebrazione degli anniversari di Matrimonio è stato un momento di grande gioia, grazie soprattutto all'impegno degli organizzatori. Hanno partecipato numerose coppie, che si sono prese cura dei tanti aspetti: libretto messa, fiori, ricordo della celebrazione, coro, liturgia, attenzione amorevole a tutte le persone, cura del pranzo, servizio fotografico, ... e tante altre particolari attenzioni. Al pranzo organizzato dal SOS (sempre impeccabile!) hanno partecipato coppie delle parrocchie Beata Vergine Assunta, San Michele, Santi Donato e Carpoforo e San Giorgio e Maria Immacolata, sottolineando la dimensione della Comunità Pastorale della Serenza. Le coppie che hanno aderito ai festeggiamenti hanno offerto con generosità alle diverse parrocchie, per le tante spese, soprattutto il riscaldamento degli ambienti parrocchiali.
In particolare, a BVA sono stati raccolti 615 euro. A tutti coloro che hanno trovato la gioia in un servizio di amore, un grazie di cuore, che il Signore rende grande nell'incontro fraterno. 
Un ricordo e un sorriso commosso va’ ad Angela e Francesco di Montesolaro, che hanno festeggiato il 70esimo anniversario, con il regalo della musica speciale della Banda Santa Cecilia offerta per i 100 anni compiuti da Francesco.



 

Esci Home