Comunità

A tutte le catechiste e gli aiuti catechisti che hanno contribuito a preparare e realizzare le novene per i bambini e i ragazzi nelle nostre parrocchie.

A tutti gli animatori musicali (cori, direttori di coro, organisti, voci guida, chitarristi, strumentisti), lettori, sacristi, cerimonieri, chierichetti, a coloro che si sono occupati degli addobbi, dei fiori, del servizio accoglienza, delle pulizie delle nostre chiese per celebrare degnamente il Santo Natale.

A coloro che hanno preparato "dietro le quinte" il materiale, il bollettino della Comunità Pastorale, l'aggiornamento dei social, a coloro che rendono possibile il collegamento per la preghiera nelle famiglie.

Alle bande musicali dei nostri paesi che in più occasioni si sono messe al servizio delle attività natalizie, e ci hanno rallegrato con i loro concerti, per tutti coloro che hanno pensato e realizzato concerti musicali nelle nostre parrocchie.

Per tutti i fedeli che hanno pregato in modo esemplare con tanta fede, per coloro a cui non è mancata l'attenzione al sostegno economico nelle nostre parrocchie.

A tutti diciamo il nostro semplice ma vero e sincero grazie di cuore!

Don Alberto e i sacerdoti della Comunità Pastorale
 

Esci Home