Comunità

Domenica 19 febbraio, nelle Sante Messe principali di ogni parrocchia ci sarà la celebrazione del rinnovo delle promesse del matrimonio, seguirà, per chi lo desidera, il pranzo per tutti presso l’Oratorio S. Cuore di Figino alle ore 12.30.

Gioved́ 16 febbraio per le coppie festeggiate, e ogni altra coppia che lo desideri, ci sarà un incontro di formazione alle ore 21.00 presso il teatro dell’Oratorio Sacro Cuore di Figino tenuto da don Severino Pagani dal titolo: “Per scoprire o riscoprire il gusto della spiritualità della coppia: luogo della maggior intimità con il coniuge e con il Signore.” 

Per poter partecipare come coppia festeggiata alla messa nella rispettiva parrocchia e al pranzo in oratorio a Figino, occorre iscriversi entro luned́ 12 febbraio nelle seguenti modalità:
  • Beata Vergine Maria: rivolgersi in parrocchia;
  • S. Giorgio e M. Immacolata: rivolgersi in segreteria parrocchiale (marted́  e gioved́ dalle 9.30 alle 11) o da don Giacomo;
  • San Michele Arcangelo: rivolgersi in segreteria parrocchiale (anche telefonando dal luned́ al venerd́ dalle 9.30 alle 12.00)
  • Santi Donato e Carpoforo: iscriversi personalmente nel foglio che sarà predisposto in fondo alla chiesa 
 

Esci Home