Logo Comunità Pastorale San Paolo della Serenza
Comunità Pastorale San Paolo della Serenza
Carimate, Figino, Montesolaro e Novedrate

Via San Materno, 1
22060 Figino Serenza (CO)
Tel.031780135
Tel.031780135
comunitasanpaoloserenza@gmail.com
81002330132

marted́ 14 maggio 2024 -  Imposta home -  Aggiungi preferiti
NEWS ED EVENTI
Home Page> NEWS ED EVENTI > Anno pastorale 2019-2020
Anno pastorale 2019-2020
La situazione è occasione
In questa sezione del sito trovate tutte le pagine e notizie pubblicate nell'anno pastorale 2019-20 in ordine cronologico coś che in un colpo d'occhio possiate essere sempre aggiornati. 


Sommario:
Vai al dettaglio
In occasione della Giornata per il Creato il Decanato propone la visione del film che trova risposte al nostro futuro con il critico cinematografico Fabrizio Fogliato.
Vai al dettaglio
Ci riuniamo con i cristiani di tutto il mondo per celebrare il Tempo del Creato, un tempo di risanamento e speranza, un giubileo per la nostra Terra!
Vai al dettaglio
Presieduta dall’Arcivescovo alle 17.30, diretta tv e web, omelia in differita alla radio. Si ricorderanno in particolare i cardinali Schuster, Colombo, Martini e Tettamanzi.
Vai al dettaglio
Con grande commozione ecco alcuni passaggi della storica veglia del Papa con i Giovani a Tor Vergata nella GMG dell'anno santo 2000. Per chi c'era e per chi non c'era, ma vuole camminare sulla strada della santità.
Vai al dettaglio
Sarà celebrata presso la Cappelletta in via alla Stazione. È sospesa la Santa Messa delle ore 18 in Chiesa parrocchiale.
Vai al dettaglio
Il sacerdote molto vicino a papa Francesco: Il 15 agosto è la festa più odiata da Satana, la madre di Gesù è l'invidia stessa di Lucifero.
Vai al dettaglio
Ricordiamo la sua decisione di sostenere le famiglie e il lavoro messi in ginocchio dalla crisi del 2008. Un’intuizione lungimirante e che conserva la sua attualità, come testimoniano gli sviluppi successivi attraverso «Diamo lavoro» e il Fondo San Giuseppe.
Vai al dettaglio
Questo ponte è figlio di una tragedia, di un lutto. E i lutti non si dimenticano, i lutti si elaborano, si metabolizzano, e restano imprigionati nelle nostre coscienze. Diventano l’essenza stessa di quello che noi siamo.
Vai al dettaglio
Che il santo protegga tutti i parroci, li sostenga e li porti a Gesù. Oggi troviamo un momento per recitare la preghiera di Paolo VI per i nostri parroci, i sacerdoti che sono stati nella nostra Comunità e tutti coloro che conosciamo.
Vai al dettaglio
La Rete Mondiale di Preghiera del Pontefice (Apostolato della Preghiera) propone mensilmente due intenzioni: una del Papa e una dei Vescovi italiani.
Comunità Pastorale San Paolo della Serenza - Ver. 1.0 - Copyright © 2024 Comunità Pastorale San Paolo della Serenza - Powered by Soluzione-web
Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS! Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0