Da domenica 26 luglio a domenica 2 agosto 2020

Carissime famiglie, con gioia osiamo proporre anche quest’anno la “vacanzina” in montagna per i ragazzi delle medie! È un’occasione unica per coltivare l’amicizia tra di noi e con Gesù.

Saremo ospitati nella bellissima casa “La Montanina” situata ai Pian dei Resinelli.

Naturalmente, saremo tenuti all'osservanza di diverse norme comportamentali atte a contenere il contagio da Covid-19, nella speranza che tali misure, alla fine di luglio, siano meno restrittive.
Per questo motivo, la casa – che normalmente ospita fino a 110 persone – potrà ospitare solo 50 ragazzi (educatori compresi).

ISCRIZIONI

Nostro desiderio è quello di portare tutti, ma visto il contesto e le limitazioni, apriamo le iscrizioni SOLO agli iscritti alla Società dell’Allegria. Tra questi procederemo ad iscrivere inizialmente i ragazzi di 2^ e 3^ media (tenendo conto anche di chi ha partecipato con più assiduità al cammino proposto durante l’anno) e in seguito i ragazzi di 1^ media.

RIUNIONE INFORMATIVA

I genitori interessati alla proposta sono invitati a partecipare alla riunione informativa di venerdì 3 luglio, ore 21 nella Chiesa nuova di Montesolaro. In questa riunione verranno fornite tutte le informazioni riguardo alla proposta, la casa… e verrà fornito il MODULO PER L’ISCRIZIONE (che verrà girato anche nei gruppi di catechismo).

ISCRIZIONI

direttamente da don Giacomo,

DOVE?
presso la Canonica di Carimate

QUANDO?
Lunedì 6 e martedì 7 luglio, dalle ore 20 alle ore 22

COME?
Compilando il modulo di iscrizione (dato alla riunione informativa e/o girato sui gruppi di WhatsApp) e allegando copia del documento di identità e della tessera sanitaria.
Si può sempre contattare don Giacomo al numero 346 974 6168

 allegati
Spaziatore
Scarica file   Volantino Campeggio Medie 2020
Spaziatore
Spaziatore
 

Esci Home