A metà ottobre lasceranno la nostra Comunità

La Madre Superiora Generale della Congregazione Religiosa “Serve di Gesù Cristo”, Madre Angela Bonfanti, così ha scritto al parroco in data 11 settembre 2020:

“Le Suore hanno vissuto un'esperienza intensa e positiva della quale saremo sempre grate, ma stiamo vivendo un momento di fragilità e non ci è proprio possibile lasciare la Comunità con le due Sorelle” ! Intorno a metà ottobre le suore lasceranno la nostra Comunità. Suor Letizia andrà nella Comunità di Canzo e suor Maria Augusta in quella di Varese ! Durante la S.Messa patronale del 27 settembre vogliamo esprimere la nostra gratitudine per la loro presenza tra noi in questi anni e per tutto il bene seminato"

Il saluto delle Suore

Carissimi, con dispiacere vi annunciamo che il nostro mandato apostolico a Figino è terminato. Conoscere e lavorare per la Comunità Pastorale della Serenza, specialmente per la comunità di Figino è stato bello e fatto con amore. Abbiamo vissuto preziose esperienze che rimarranno sempre nel nostro cuore. Ringraziamo il Signore per questo dono, sarete sempre presenti nel nostro cuore ma, soprattutto nelle nostre preghiere. Un grazie a tutti. Un abbraccio ... vi vogliamo bene ... non vi dimenticheremo. Auguriamo a don Alberto e a don Arnaldo buon cammino ... anche a Loro va il  Nostro ricordo ... saranno sempre nelle nostre preghiere. 
Con affetto Suor Letizia Suor Rosetta, Suor Mariaugusta

 

Esci Home