Noi lo accompagniamo con la preghiera nel suo nuovo servizio

A Natale abbiamo ricevuto questa bella lettera di ringraziamento di don Arnaldo per i doni ricevuti nella festa di saluto. Come segno di riconoscenza ha voluto regalare alla nostra Comunità pastorale una preziosa casula rossa (paramento che il sacerdote indossa nella celebrazione eucaristica) da poter usare nella festa di S. Paolo, patrono della nostra Comunità. Lo ringraziamo e lo accompagniamo con la preghiera nel suo nuovo servizio.


Carissimo Don Alberto,
desidero, tramite la tua persona, far sapere alla Comunità della Serenza che porto nel cuore con riconoscenza e commozione la festa che è stata preparata per il saluto. Torno con stupore sempre nuovo a ripensarci e… dico grazie!
Dico grazie a Don Giacomo, Don Mario, Don Materno, Don Giancarlo, lo ripeto al Consiglio Pastorale e lo lascio danzare nel cuore per tutti. Don Egidio, che ora è in Cielo, pụ vedere quanto questi miei sentimenti siano forti e presenti in me. 
Avete espresso il vostro affetto per me anche attraverso molti doni: tra gli altri il bellissimo servizio di piatti e il contributo per l’acquisto dell’auto nuova. Anch’io desidero lasciare un dono alla Comunità dove ho vissuto per tanti anni il ministero.
Ho pensato a una casula rossa: è il colore liturgico della Festa Patronale di San Paolo. Auguri, carissimo don Alberto, per il santo Natale e auguri a tutta la comunità della Serenza. “In te speriamo Signore, non saremo delusi in eterno”.

Don Arnaldo Mavero

 

Esci Home