Tradizionalmente dedicato alla Madonna

Inizia il mese di maggio, mese tradizionalmente dedicato alla Madonna. Vogliamo iniziare insieme, in tutta la Comunità Pastorale, domenica 2 maggio alle ore 20.30 nelle quattro parrocchie ci sarà la celebrazione del rosario. 

Successivamente ogni parrocchia si organizzerà nella modalità che indicheremo di settimana in settimana sul Serenza Insieme. 

Ricordiamo dell’importanza di rispettare tutte le norme anticovid anche nei rosari che si terranno all’aperto: mascherine, distanza, e soprattutto evitando di fermarsi a parlare a breve distanza senza mascherine ed evitando di somministrare cibi e bevande.


SAN GIORGIO E MARIA IMMACOLATA

Ci sarà la possibilità, concordando con don Giacomo, del rosario nei cortili che daranno la propria disponibilità in alcuni giorni della settimana.

SAN MICHELE

Nei venerdì di maggio alle ore 20.00 rosario e alle ore 20.21 San Messa all’aperto al santuario di San Materno. Questa Messa sostituisce la San Messa delle ore 18.30 del venerdì in chiesa. (In caso di pioggia il rosario e la San Messa saranno celebrati in chiesa parrocchiale San Michele alle ore 20 e alle ore 20.21).

BEATA VERGINE ASSUNTA

Per le sere del mese di maggio stiamo inoltre studiando la proposta della recita del rosario presso le famiglie: nei condomini, villette a schiera, cortili, sempre in sicurezza di distanziamento fisico. Le famiglie interessate contattino quanto prima don Mario.

SANTI DONATO E CARPOFORO

Ogni giorno la santa Messa sarà preceduta dalla recita del rosario. Ci sarà la possibilità di recitare il Rosario in alcuni punti del paese.

DON ALBERTO 

È disponibile a venire nei cortili di tutta la Comunità Pastorale a recitare il rosario, nei mesi di maggio e giugno, nel giorno di martedì dalle ore 20 alle ore 21. 
Contattarlo direttamente. Il desiderio è di poter raggiungere i cortili di tutte e quattro le parrocchie.

 333 850 1536   donalbertocolombo



 

Esci Home