5 - 6 - 7 settembre 2020

Montesolaro

Sabato 5 settembre

ore 18:30 - Chiesa parrocchiale
Santa Messa di saluto e riconoscenza a don Arnaldo che ci lascia dopo 11 anni di servizio nella Comunità Pastorale di San Paolo della Serenza. 
Al termine 
Interventi del Sindaco Roberto Allevi, e di Gabriella Ciceri come rappresentante della parrocchia in seno al Consiglio Pastorale della Comunità Pastorale, e all’esterno, con le debite distanze, concertino della Banda, di cui il parroco don Arnaldo è presidente.


Figino Serenza

Domenica 6 settembre

ore 11:00 - Chiesa parrocchiale
Santa Messa solenne concelebrata con la presenza delle autorità: sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della comunità.
dalle ore 15.00 alle ore 17:30
don Arnaldo sarà presente in chiesa parrocchiale per chi volesse salutarlo personalmente

Carimate

Domenica 6 settembre

ore 18.00 - Chiesa parrocchiale
Santa Messa solenne presieduta da don Arnaldo
In questa Celebrazione ringraziamo Dio per il dono di questo suo Sacerdote che per 11 anni ha servito la nostra Parrocchia!
Al termine
Dopo Messa, sarà possibile salutare don Arnaldo sul sagrato della Chiesa

Novedrate

Lunedì 7 settembre

ore 10:30 - Chiesa parrocchiale
Santa Messa solenne nella festa dei Santi Patroni Donato e Carpoforo con il rito del "faro" rogo del pallone simbolo del martirio.
Celebrerà don Arnaldo con i Sacerdoti della Comunità Pastorale, i Sacerdoti nativi di Novedrate e i Sacerdoti che in questi anni hanno svolto il loro ministero presso la parrocchia.
Sarà il momento ufficiale nel quale la Parrocchia di Novedrate saluterà don Arnaldo che lascia dopo 11 anni di servizio la Comunità Pastorale di San Paolo della Serenza.
Saranno presenti il Sindaco e i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale con il Gonfalone del Comune.


 

Esci Home