Dal primo settembre

Originario di Brugherio. È nato nel 1969. Si è laureato in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano nel 1995. Nel 1996 ha conseguito il Diploma di Pianoforte presso il Conservatorio di Mantova.

È stato ordinato prete diocesano nel 2003 e ha svolto i primi anni di ministero come vicario parrocchiale a Muggiò.
Nel 2007 viene destinato al Seminario di Venegono dove gli viene affidata la Pastorale Vocazionale dei preadolescenti e adolescenti, svolge il servizio di responsabile diocesano del MO.CHI. (Movimento Chierichetti) e direttore del mensile Fiaccolina, oltre a coordinare l’animazione musicale nella Comunità Propedeutica e del Biennio Teologico a Seveso. Da 5 anni è vicario parrocchiale nella Comunità pastorale Santi Quattro Evangelisti a Monza.

Ha accettato con gioia di diventare Parroco della nostra Comunità pastorale e ha già espresso il suo desiderio di spendersi nel ministero e nel servizio pastorale perché la nostra Comunità continui a camminare nella sequela di Gesù. Lo attendiamo con gratitudine e già da ora lo accompagniamo con la nostra preghiera e il nostro affetto. Benedetto colui che viene nel nome del Signore.

Auguri.
don Arnaldo


 

Esci Home